Negozio storico della provincia di Chieti fondata nel 1882.
Siamo un'azienda storica che guarda al presente pensando al futuro, proponendo sempre i migliori marchi presenti sul mercato.
Fondata da mio nonno Cav. Alberto Zimarino dopo un lungo tirocinio, apprende e perfeziona le tecniche della lavorazione, trasformazione e creazione di oggetti preziosi, commercializzando i propri gioielli realizzati a mano come spille, anelli, fedi... Grande slancio all'attività viene dato dal riscontro della clientela e dai vari riconoscimenti fino alla massima onoreficenza quello di "Cavaliere del lavoro".
Successivamente con l'industrializzazione l'attività si espande e passa da laboratorio/bottega a punto vendita qualificato migliorando la propria offerta grazie alla acquisizione dei migliori marchi presenti sul mercato
Con l'aiuto dei figli nel 1971 viene aperto un secondo punto vendita a San Salvo Chieti.
L'attività, l'esperienza e la professionalità si è tramandata di generazione diventando "Negozio Storico della provincia di Chieti".
Proprietari
Personalmente ringrazio i Nonni per quello che hanno creato, i miei genitori per come lo hanno fatto crescere, Ma sopratutto Ringrazio Voi per la fiducia accordataci e per averci scelto nel corso degli anni.
Collaboratori
Negozio anno 1953
Club-Nautico San Salvo
Ottavio Tramonte
Tecla Di Risio
Bi Bi
Sebastian Valentini
Cecilia Corradi