Fede Andromeda UNOAERRE

070AFC2810010

Nuovo prodotto

Fede Andromeda UNOAERRE18 kt collezione brillanti promesse in oro giallo e bianco con diamante. Fede comoda. Siamo una "Boutique Unoaerre" autorizzata a rilasciare garanzia certificata.

In questo periodo a seguito delle continue oscillazioni della quotazione dell'Oro il prezzo è da confermare.

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Larghezza 4 mm
Peso Gr. 6,00
Composizioni 2 blocchi saldati di ORO 1 Bianco e 1 Giallo 18 Karati.
Modelli Andromeda UNOAERRE.
Proprietà Comoda-Finitura Lucida.
Packaging Scatola originale con logo UNOAERRE.
Garanzia Certificato di autenticita' UNOAERRE, garanzia a Vita per la qualità dell' Oro e 2 anni per difetti di fabbricazione.
Pietra Diamante
Taglio Brillante ct. 0,03
Colore H/G
Purezza VVS
Informazioni Spessore e larghezza degli anelli rimangono costanti indipendentemente dalla misura sia per lui che per lei.

Dettagli

Fede UNOAERRE Andromeda fa parte della collezione brillanti promesse, fede creata da un unico blocco di oro e modellata da una punta di diamante, arricchita da diamante naturale. L'anello garantisce un’indossabilità mai provata prima; grazie alle rotondità presenti all’esterno e all’interno dell’anello, regala una scorrevolezza maggiore rispetto alle fedi classiche offrendo un comfort straordinario.

Le fedi Unoaerre sono nate e apprezzate proprio per l'assenza di saldature. Ogni fede, è ricavata da un unico blocco di oro, fatta così per non interrompersi mai, senza inizio senza fine e senza interruzioni... come l'amore.

La fede si indossa all’anulare sinistro dove passa secondo un’antica leggenda la “Vena Amoris” collegata direttamente al cuore.

La fede è l'anello più prezioso della vita, scegli il meglio come UNOAERRE un'azienda Italiana leader mondiale nella produzione di fedi nuziali

È stato il Sacro Anello della Madonna a ispirare i fondatori della UNOAERRE. L’Anello della Vergine è, infatti, un monoblocco in onice che si venerava in Valdichiana nella Basilica di Santa Mustiola a Chiusi dove fu portato, secondo la tradizione, dall’omonima Santa. Nel 1473 fu sottratto da un frate tedesco e portato a Perugia, dove è ancora oggi custodito in una cappella della Cattedrale.
La fede UNOAERRE, come la reliquia del Santo Anello, è costruita senza impurità di saldature come simbolo d’integrità e purezza per consolidare l’unione degli Sposi.

Comments ()